Coltelleria Piva > Prodotti > Affettatrice a volano con piedistallo Berkel Tribute 2017
In offerta!

Affettatrice a volano con piedistallo Berkel Tribute 2017

Categoria:
Prezzo promozionale riservato alla vendita online

Affettatrice a volano Berkel Tribute con piedistallo

NON DISPONIBILE

Descrizione

La prima affettatrice Berkel nasce nel 1898, inventata da Wilhelmus Andrianus Van Berkel . Da più di cento anni l’azienda Berkel, per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, produce macchinari sempre più innovativi, aumentando prestazioni, facilità di utilizzo e pulizia mantenendo così nello stesso tempo semplicità ed efficacia. 

Dagli anni ’50 grazie alla sua eleganza, colori brillanti e linee vintage l’affettatrice Berkel è diventata un’icona del design, apprezzata dai professionisti ma anche da architetti ed arredatori come un elemento d’arredo inconfondibile.

Tutte i macchinari Berkel sono realizzati artigianalmente, curando ogni minimo dettaglio del singolo prodotto.

 

Le affettatrici a volano Berkel sono molto apprezzate dai raffinati amanti del bello, della buona cucina e da tutti coloro che sanno come il taglio, sia fondamentale per mantenere ed esaltare la qualità del prodotto.

Le affettatrici a volano sono le uniche in grado di valorizzare il prodotto affettato in quanto evitano il surriscaldamento dei grassi e della carne grazie alla bassissima velocità dei giri della lama ed alla sua forma concava che, come un rasoio, “accarezza” il prodotto nel solo punto di taglio evitando l’alterazione del gusto e del profumo dovuta allo sfregamento ad alta velocità della lama sul prodotto.

Le affettatrici a Volano sono costruite in maniera assolutamente artigianale e con tecniche orgogliosamente “sorpassate”; tecniche che ormai solo pochi sanno e possono utilizzare.
Ogni pezzo è un pezzo unico e richiede lunghe lavorazioni.

L’affettatrice Tribute ha una lama in acciaio 100cr6, la migliore qualità sul mercato e una capacità di taglio di 19,5 cm. Consente di ottenere uno spessore massimo della fetta variabile da 0 a 2 mm. La forma concava della lama ‘bacia’ il prodotto nel solo punto di taglio evitando così le alterazioni del gusto e del profumo perchè non scalda il prodotto stesso.

Questa affettatrice, come tutte le nostre, hanno un affilatore incorporato, che permette una corretta affilatura della lama. Il posizionamento avviene in modo manuale, semplicemente alzando e ruotando l’affilatore. E’ prevista un’unica posizione che garantisce perciò sempre la perfetta inclinazione per un’affilatura ottimale.

Come per le affettatrici ad uso professionale anche la Tribute è dotata di un dispositivo di protezione che copre la lama, per garantire i requisiti di massima sicurezza, sia durante l’utilizzo che durante la pulizia della macchina.

Questo modello, a differenza di altri come la B3, è dotata di piatto realizzato in alluminio anodizzato e di guantiera in acciaio inox che la rendono facile da pulire ed esteticamente più piacevole.

Il sistema di bloccaggio e sbloccaggio del pressamerce a doppia colonna permette una perfetta tenuta del prodotto sul piatto del carrello.

ANNO DI PRODUZIONE 2017

Capacità circolare: 19,5 cm
Capacità rettangolare: 22,5 x 19,5 cm
Massimo spessore fetta: 2 mm
Diametro lama: 30 cm
Dimensioni esterne: 75 x 54 x 72,5 cm
Peso affettatrice: 45 kg

 

Dimensioni piedistallo: 60 x H80 cm

Peso piedistallo: 45 kg

 

SPESE DI TRASPORTO GRATUITE

 GARANZIA 3 ANNI

Recensioni dei Clienti

Valutazione

8.348,00 5.950,00 IVA inc.
0
0 Valutazioni
Stelle 5
(0)
Stelle 4
(0)
Stelle 3
(0)
Stelle 2
(0)
Stelle 1
(0)
Recensisci per primo “Affettatrice a volano con piedistallo Berkel Tribute 2017”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Item added To cart