Coltelleria Piva > Blog > Casa > Lampe Berger: l’elegante lampada che purifica e profuma l’ambiente

Lampe Berger: l’elegante lampada che purifica e profuma l’ambiente

Lampe Berger: l’elegante lampada che purifica e profuma l’ambiente

La ‘Lampe Berger’ è un’elegante lampada catalitica dal design unico, che ha il potere di purificare gli ambienti, togliere ogni tipo di odore ed allontanare le zanzare ed altri insetti.

Quando la funzionalità incontra l’estetica

Profuma l’ambiente, allontana insetti e zanzare ed è un elegante soprammobile per la casa: stiamo parlando dell’innovativa e tanto amata ‘Lampe Berger’.

Direttamente dalla francese ‘Maison Berger’, la lampada catalitica che ha conquistato il mondo grazie al suo inimitabile design, che dona un tocco di classe alla casa ed allo stesso tempo elimina qualsiasi odore, purificando l’aria e lasciando una piacevole e delicata fragranza.

Nata per purificare l’aria degli ospedali, rivisitata da famosi designer ed adottata da personaggi del mondo dell’arte come Coco Chanel, Colette, Picasso, ha subito riscosso un gran successo divenendo in poco tempo un’icona di stile che racchiude in sé la passione francese per l’arte e la profumeria.

Quando si parla di Lampe Berger, non si pensa però solamente al lato estetico.

Questa lampada catalitica, grazie al suo bruciatore esclusivo, purifica e profuma l’aria come nessun altro sistema: la diffusione per catalisi distrugge le molecole responsabili degli odori, eliminandoli in modo permanente e non coprendoli come un qualsiasi profumo per ambiente.

Mediante questo meccanismo, il profumo dura a lungo e purifica l’abitazione in profondità.

Come funziona la Lampe Berger: Un rituale unico

La Lampe Berger prevede un vero e proprio rituale per la sua accensione, ma al contrario di quanto si possa pensare, è di facile, pratico e veloce utilizzo.

La lampada viene venduta in un cofanetto, contenente un bruciatore, un tappino di spegnimento ed un imbutino e le istruzioni col procedimento.
Da acquistare a parte è invece l’essenza, di cui parleremo nel prossimo paragrafo.

Vi basterà versare l’essenza all’interno della lampada, inserire il bruciatore, accenderlo (solo al primo utilizzo attendere 20 minuti prima di accendere) e lasciare che bruci qualche minuto.

Dopodiché si spegne la fiamma soffiando e si posiziona il coperchio di protezione: l’essenza profumerà e purificherà come mai avrete sentito.

Il sorprendente vantaggio è che potrete svolgere questo ‘rituale’ 200 volte prima di cambiare bruciatore, senza il bisogno di acquistare nuove lampade, in più, con la possibilità di cambiare profumazione ogni volta che lo desideriate.

Profuma e purifica gli ambienti della vostra casa

Maison Berger offre una vasta scelta di essenze profumate diverse, così da soddisfare qualsiasi olfatto.

Potrete trovare dalle fragranze più intese a quelle più delicate, fruttate, floreali, rinfrescanti, orientali, e tantissime altre profumazioni.

Vi sono anche essenze neutre, per chi non ama i profumi ma desidera comunque purificare l’aria della casa diffondendo una sensazione di pulito.

Vento d’Oceano, la formula Anti-Zanzare per l’estate

Tra i migliori prodotti di Lampe Berger c’è ‘Vento d’Oceano’, la delicata fragranza estiva che elimina il problema delle zanzare, così da permettervi di rilassarvi e godervi l’estate.

In soli 30 minuti di diffusione, l’Anti-Zanzare Lampe Berger elimina totalmente le zanzare, lasciando l’aria profumata e pulita.

L’antizanzare vento d’oceano è stato pensato appositamente per l’estate, ma esiste anche la formula neutra, quindi senza profumo per chi non è amante delle fragranze o semplicemente desidera liberare la casa dagli insetti senza profumare.

L’antizanzare non profumato è perfetto tutto l’anno ed in tutte le occasioni, inoltre essendo inodore può rispondere alle esigenze di tutti.

Gli antizanzare non eliminano sono le zanzare, bensì sono efficaci anche su altri insetti, in particolare pulci e formiche.

Efficacia e vantaggi dell’anti-zanzare Lampe Berger

Il metodo di diffusione Lampe Berger comporta diversi vantaggi rispetto agli altri metodi come spray o aerosol:

  • utilizza poca materia insetticida, perciò è più naturale e meno tossico;
  • lo si può spostare a proprio piacimento, è efficace sia all’interno che all’esterno e non necessita di corrente o batterie;
  • non comporta il rischio di ricadute umide su mobili e indumenti.

Utilizzando queste formule insetticide, vi libererete facilmente degli insetti, purificherete l’aria e, a scelta, profumerete l’ambiente.

Promozione anti-zanzare per Lampe Berger da Coltelleria Piva

Scopri qui tutti i dettagli della promozione.


Puoi trovare le Lampe Berger e tante diverse essenze nel nostro sito, oppure vieni a trovarci in via Vittorio Emanuele II 33, Conselve (PD) ⇓


Item added To cart