Coltelleria Piva > Prodotti > Macchina per gnocchetti spatzle Fackelmann 49254

Macchina per gnocchetti spatzle Fackelmann 49254

COD: 49254 Categoria:
Prezzo promozionale riservato alla vendita online

Macchina per gnocchetti Tirolesi realizzata in acciaio inox e ABS

DISPONIBILE

Spedizione gratuita oltre € 99,00.

14,90 IVA inc.

Descrizione

FACKELMANN è un colosso Tedesco dallo spirito Familiare, un’azienda che con le sue 34 filiali ha aumentato il proprio fatturato annuo da 30 milioni nel 1985 a circa 380 milioni di EURO e nello stesso periodo, il numero di dipendenti è passato da 240 a circa 3.500 in tutto il mondo.

FACKELMANN è consapevole che anche l’ambiente fa parte del successo sostenibile ecco perchè  è sponsor di istituzioni sociali e di beneficenza e garantisce per la fabbricazione che i diritti umani, la natura e l’ambiente siano rispettati in modo responsabile e sostenibile.

Macchina per gnocchetti/spatzle in acciaio inox e ABS

Gli spatzle sono piccoli gnocchetti Tirolesi di origine Tedesca come indicato dal nome stesso e sono realizzati con farina di grano tenero, uova e acqua, una preparazione tanto semplice quanto appetitosa. Impasto che viene preparato anche con aggiunta di spinaci per dare un tocco di colore. La tipica forma a goccia che caratterizza gli spatzle si realizza con uno speciale strumento, lo Spätzlehobel ovvero una tavoletta forata sulla quale scorre un contenitore per l’impasto che viene fatto scivolare avanti direttamente nell’acqua bollente, l’impasto che cade forma dei gnocchetti irregolari che riemergono in superficie in pochi istanti. Una volta cotti gli spatzle, vengono generalmente conditi con speck e panna e questo vi consentirĂ  di ottenere un primo piatto veloce e stuzzicante. Il successo con i vostri ospiti sarĂ  assicurato. Questo piatto è perfetto quando avete a cena molti ospiti, massima resa con minima spesa!

  • Farina 00 250 g
  • Uova medie 3
  • Acqua a temperatura ambiente 100 g
  • Sale fino q.b.
  • Noce moscata q.b.
VARIANTE CON SPINACI
  • Farina 00 125 g
  • Uova medie 1
  • Acqua a temperatura ambiente 50 g
  • Spinaci 100 g
  • Sale fino q.b.
  • Noce moscata q.b.
PER CONDIRE
Panna 250 ml
Speck 150 g
Olio o Burro 30 g

PROCEDIMENTO

Amalgamare tutti gli ingredienti utilizzando una frusta fino a che il composto sarĂ  colloso quindi versare l’impasto nell’apposito attrezzo direttamente nell’acqua bollente. Scolare i gnocchetti nello speck appena rosolato e panna e servire caldi.

Made in Germany.

Dimensioni: 315 x 110 x 70 mm

Recensioni dei Clienti

Valutazione

14,90 IVA inc.
0
0 Valutazioni
Stelle 5
(0)
Stelle 4
(0)
Stelle 3
(0)
Stelle 2
(0)
Stelle 1
(0)
Recensisci per primo “Macchina per gnocchetti spatzle Fackelmann 49254”

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reviews

Ancora non ci sono recensioni.

Item added To cart