Macchina da pasta Marcato Atlas 150 verde

COD: AT-150-VER Categorie: ,
Prezzo promozionale riservato alla vendita online

Macchina da pasta in acciaio per sfoglia, tagliolini e fetuccine.

NON DISPONIBILE

Logo Marcato

Descrizione

Marcato è stata fondata nel 1938 a Campodarsego (Pd) da Otello Marcato, che in un laboratorio dietro casa, giĂ  al inizio degli anni trenta, costruiva le prime macchine per la pasta. Dopo i primi 80 anni di esperienza l’azienda inizia la produzione non solo di macchine ed accessori per pasta fresca, ma anche per biscotti, pane e pizza diventando un leader mondiale nel settore. I prodotti Marcato sono dedicati alle persone che vogliono mangiare sano e genuino o semplicemente sono appassionate di cucina italiana.
L’azienda da sempre realizza i suoi utensili interamente in Italia, ciò permette un costante controllo di ogni fase di progettazione e produzione, garantendo massima qualità e funzionalità e non rinunciando all’estetica.

 

Atlas 150 Wellness Colour è un capolavoro tutto italiano per la pasta fresca fatta n casa. La prima macchina per la pasta realizzata in ogni sua parte con materiali che non rilasciano sulla pasta metalli pesanti; grazie al particolare disegno dei rulli, Atlas 150 Wellness Colour permette di ottenere ben 4 tipi di pasta: sfoglia, spaghetti, tagliolini e tagliatelle.

Creata per completare nel dettaglio l’ arredo di ogni cucina restando sempre in bella vista, questa nuova macchina fa davvero tendenza e soprattutto, come tutti i prodotti MARCATO, è assolutamente sicura come dimostrato dai 5 brevetti e dai 3 anni di garanzia.

 

MADE IN ITALY

Peso: 1,900 g

Dimensioni: 200 x 200 x 150 mm

Colore: verde

Recensioni dei Clienti

Valutazione

81,90 IVA inc.
0
0 Valutazioni
Stelle 5
(0)
Stelle 4
(0)
Stelle 3
(0)
Stelle 2
(0)
Stelle 1
(0)
Recensisci per primo “Macchina da pasta Marcato Atlas 150 verde”

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reviews

Ancora non ci sono recensioni.

Item added To cart