Descrizione
Swiss Diamond è stata fondata nel 1974 come società di ricerca scientifica che esplora nuovi materiali e rivestimenti superficiali, che ha portato nel 1999 alla invenzione di tecnologia brevettata di un rivoluzionario rivestimento antiaderente che utilizza veri cristalli di diamante per la massima durata, le migliori proprietà di rilascio e il trasferimento di calore ottimale.
I prodotti Swiss Diamond® sono attualmente venduti in oltre 38 paesi in tutto il mondo.
BISTECCHIERA QUADRATA ALTA AD UN MANICO CON CONTROMANIGLIA 28×28 CM
I bordi alti evitano gli schizzi durante la cottura mentre le nervature all’interno consentono di tenere il cibo separato dal grasso per ottenere una cottura più sana.
Distribuisce uniformemente il calore, senza necessità di muovere cibo durante la preparazione. Grazie al suo rivestimento antiaderente, cuoce costantemente senza bruciare le pietanze. Swiss Diamond è stata definita dai consumatori degli Stati Uniti la padella antiaderente più resistente sul mercato.
L’antiaderente è garantito a vita grazie al rivestimento in polvere di diamante che consente l’utilizzo di utensili metallici.
Consigliata nel caso di intolleranze al Nickel in quanto non vi è alcun rilascio di materiale da parte del rivestimento.
Manici ergonomici resistenti fino a 260°.
I singoli processi di produzione sono strettamente monitorati e controllati dalla severa autorità svizzera.
Adatta anche alla lavastoviglie.
NO INDUZIONE
MADE IN SWITZERLAND 🇨🇭
PRODOTTO GARANTITO A VITA
Dimensioni: 28 x 28 x 7 cm
Peso: 1,88 kg
Capacità:5 l
PERCHE’ SCEGLIERE SWISS DIAMOND?
* contiene fino a 240.000 cristalli di diamante veri per una superficie antiaderente di lunga durata
* I diamanti sono un conduttore di calore migliore del metallo: quattro volte più conduttivo del rame
* una delle proprietà più preziose dei diamanti è loro antiaderenza eccezionale, che permette alla padella di dorare il cibo, creando un fondo che può essere usato per il sugo
Reviews
Ancora non ci sono recensioni.