Coltelleria Piva > Prodotti > Istant Pot Duo Plus 3 litri

Istant Pot Duo Plus 3 litri

COD: 110-0088-01 Categoria:
Prezzo promozionale riservato alla vendita online

Pentola a pressione Istant Pot, 3 litri, 13 funzioni

DISPONIBILE

Spedizione gratuita oltre € 99,00.

124,90 IVA inc.

logo istant pot

Descrizione

Nel 2009, il dottor Robert Wang ha iniziato a meditare sull’idea di costruire un multicooker intelligente.

Nel 2011 nasce Istant Pot,  un eccezionale elettrodomestico da cucina che prepara cibi sani e deliziosi, in modo semplice e veloce. Poco dopo la sua uscita, Instant Pot è diventato il multicooker più amato d’America e uno dei piccoli elettrodomestici più venduti al mondo. È nata così una comunità globale di cuochi casalinghi e amanti del cibo, la cui passione per Instant Pot ha ispirato innumerevoli ricette, libri e forum online.

Istant pot – Duo Plus pentola a pressione elettrica 9 in 1

Duo Plus non è solo una pentola a pressione ma 13 elettrodomestici in 1 grazie a 13 programmi: zuppa / brodo, carne / stufato, soffritto, riso, porridge / farina d’avena, vapore, cottura lenta, yogurt, tenere in caldo, sterilizzatore, uova, cottura a pressione e sous vide.

Consigliata per famiglie fino a 2 persone

Potenza: 700 W  120V-60Hz

Peso: 4 kg

Dimensioni: 29.2L x 25.9W x 27.9H

Accessori inclusi: griglia a vapore

GARANZIA 2 ANNI

istant pot pentola a pressione duo plus

SICUREZZA

Instant Pot® è stato progettato con cura per eliminare molti errori comuni. Ha superato la rigorosa certificazione UL e ULC che offre sicurezza e tranquillità senza compromessi. Instant Pot è sicura grazie ai 10 meccanismi di sicurezza collaudati e tecnologie brevettate.

1 Rilascio del vapore – Rilascia la pressione eccessiva scaricando il vapore attraverso la valvola / maniglia di rilascio del vapore. Anti-Block Shield – Una copertura in acciaio inossidabile che impedisce alle particelle di cibo di entrare nel tubo di rilascio del vapore, riducendo il rischio di ostruzioni.

2 Schermo anti-blocco: una copertura in acciaio inossidabile che impedisce alle particelle di cibo di entrare nel tubo di rilascio del vapore, riducendo il rischio di blocchi.

3 Blocco di sicurezza del coperchio – Quando il fornello è pressurizzato, il coperchio si blocca automaticamente per impedire l’apertura del fornello. Non tentare di forzare l’apertura del coperchio mentre la pentola è pressurizzata.

4 Rilevamento della posizione del coperchio – Se il coperchio non è in una posizione sicura per la cottura a pressione, la pentola non consentirà l’inizio della cottura. Controllo automatico della temperatura: regola il riscaldamento per garantire che la pentola interna rimanga entro un intervallo di temperatura sicuro, in base al programma.

5 Controllo automatico della temperatura: regola il riscaldamento per garantire che la pentola interna rimanga entro un intervallo di temperatura sicuro, in base al programma.

6 Protezione da surriscaldamento (ustione) – Il surriscaldamento può verificarsi se:

• Il cibo è attaccato al fondo

• La pentola a pressione viene utilizzata senza sufficiente liquido di cottura

• La pentola interna non è completamente a contatto con l’elemento riscaldante

• La pentola interna incontra un problema di distribuzione del calore, come quando l’amido si accumula sul fondo della pentola interna. Il fornello ridurrà il rischio di bruciare il cibo abbassando la potenza termica.

7 Controllo automatico della pressione: mantiene i livelli di pressione di lavoro. Sospende il riscaldamento se la pressione supera i limiti del livello di pressione.

8 Fusibile elettrico: interrompe l’alimentazione se la corrente elettrica supera i limiti di sicurezza.

9 Fusibile termico: interrompe l’alimentazione se la temperatura interna supera i limiti di sicurezza.

10 Rilevamento perdite dal coperchio – Se c’è una perdita di vapore dal coperchio (ad esempio, anello di tenuta non installato, o maniglia di rilascio del vapore che si trova in posizione “Venting” e non “Sealing”) la cucina non pressurizzerà. La perdita di vapore può far bruciare il cibo. La pentola controlla il tempo di preriscaldamento e riduce la potenza termica se la pressione di lavoro non viene raggiunta entro 40 minuti.

Item added To cart