Coltelleria Piva > Prodotti > Wusthof > Pietra Wusthof 4451 doppia grana 1000-3000

Pietra Wusthof 4451 doppia grana 1000-3000

COD: 4451 Categoria:
Prezzo promozionale riservato alla vendita online

Pietra affilacoltelli a doppia grana, media (1000) e fine (3000).

DISPONIBILE

Spedizione gratuita oltre € 99,00.

70,00 IVA inc.

Descrizione

Pietra affilacoltelli a doppia grana 1000 (media) e 3000 (fine).

Questa pietra abrasiva  ha due lati di diversa granulometria, il lato grosso è per la pre affilatura, mentre il lato fine è per l´affilatura finale.

Per rimuovere piccoli denti o affilare coltelli particolarmente usurati (grana 1000) e per la normale affilatura e finitura (grana 3000).

Adatta all’uso con acqua.

Dimensioni 20 x 6 x 3 cm

Made in Solingen-Germany.

Utilizzo:

La pietra deve essere immersa in acqua per circa 10 minuti prima di utilizzarlaAssicurarsi che la pietra sia sempre leggermente umida durante il processo di affilatura.

Lame asimmetricheposizionare il lato terra prima sulla cote. Assicurarsi di utilizzare l’angolo consigliato dal produttore. Far lavorare il coltello con un angolo di 45 ° rispetto alla mola (per ottenere la massima superficie), premendo verso il bordo e rilasciando la pressione quando si muove il coltelloQuesto dovrebbe essere ripetuto proporzionalmente su tutte le parti della lamaUna volta che il lato terra è fatto, invertire la lama e ripetere il processo, come sopra descritto sul lato del vuoto-terra, ma meno spesso  10%.

Lame simmetriche: ripetere il processo di cui soprama ridurre l’angolo di circa15 °.
È importante macinare entrambi i lati della lama anche per ritrovare una lama affilata simmetricamente.

 

Wusthof è stata fondata nel 1814 a Solingen in Germania come azienda a conduzione famigliare, produttore di pregiati articoli d’acciaio.  Il simbolo dell’azienda è il tridente, che rappresenta tre valori: passione, accuratezza, perfezione. 

Tutti i coltelli Wusthof si caratterizzano per funzionalità, qualità eccellente e lunga durata nell’uso. Sono verificati in ogni passaggio del processo di produzione con metodi molto moderni, che permettono di misurare le lame in millesimi di secondo e realizzare il taglio con assoluta precisione grazie alla tecnologia laser PEtec. 

I coltelli Wusthof (come tutti i prodotti da taglio fabbricati a Solingen) sono un marchio registrato con “denominazione di origine protetta”. 

Recensioni dei Clienti

Valutazione

70,00 IVA inc.
0
0 Valutazioni
Stelle 5
(0)
Stelle 4
(0)
Stelle 3
(0)
Stelle 2
(0)
Stelle 1
(0)
Recensisci per primo “Pietra Wusthof 4451 doppia grana 1000-3000”

Reviews

Ancora non ci sono recensioni.

Item added To cart