Coltello Santoku Kai DM-702 cm 17

Prezzo promozionale riservato alla vendita online

Coltello Santoku lama in damasco cm 17 manico Pakkawood

NON DISPONIBILE

Descrizione

L’azienda Kai è stata fondata nel 1908 a Seki in Giappone, dove realizza prodotti da taglio di funzionalità e durata eccellenti, basandosi sull’arte e la tradizione dei forgiatori di spade giapponesi per samurai. E’ presente in Europa dal 1980 conquistando il mercato grazie all’eccezionale qualità delle sue lame. La linea Kai contiene più di 10 000 articoli differenti e colloca l’azienda fra le migliori del mondo.

 

Forgiati da una lamina di acciaio inossidabile VG-10 ripiegata e ritorta per 32 volte, fino a creare il tipico disegno damasco su entrambe le facce della lama. Il coltello ha così eccellenti capacità di taglio a rasoio, penetrazione e tenuta del filo ineguagliate su qualsiasi altra lama in acciaio. I coltelli professionali Shun sono realizzati con uno strato interno in acciaio VG-10 estremamente resistente alla corrosione, molto duro (61±1 HRC, 1,0% di carbonio, 1,5% di cobalto)

Attualmente questi coltelli rappresentano il top della tecnologia giapponese in campo culinario e la qualitĂ  non si ferma solo all’acciaio impiegato, ma continua con la cura delle lavorazioni e dei materiali utilizzati, come lo splendido legno di Pakkawood nero utilizzato per le manicature ergonomiche.
MADE IN JAPAN

Lama: Damasco acciaio inox VG-10 a 32 strati
Manicatura: Legno di Pakkawood nero
Lunghezza lama:170 mm.
Spessore della lama: 3 mm.
Lunghezza totale: 310 mm.
Peso: 220 g.
Note: non lavabile in lavastoviglie

 

Recensioni dei Clienti

Valutazione

163,00 IVA inc.
0
0 Valutazioni
Stelle 5
(0)
Stelle 4
(0)
Stelle 3
(0)
Stelle 2
(0)
Stelle 1
(0)
Recensisci per primo “Coltello Santoku Kai DM-702 cm 17”

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reviews

Ancora non ci sono recensioni.

Item added To cart