Descrizione
MIYABI è un marchio di proprietà del gruppo ZWILLING ed è sinonimo di originali coltelli Giapponesi. Miyabi è uno dei principali produttori di coltelli a Seky in Giappone che, come Solingen per la Germania, rappresenta il polo produttivo delle lame Giapponesi. Questi coltelli sono realizzati seguendo la tradizione degli antichi maestri di spade. La fusione dell’ingegneria tedesca e la maestria Giapponese crea autentici capolavori.
Coltello giapponese da cuoco alveolato ideale per il taglio di carne, verdure e pesce.
L’acciaio utilizzato per la lama è costituito da un nucleo centrale ad alta resistenza, circondato da 2 ulteriori strati di acciaio con finitura martellata.
CRYODUR® è il trattamento termico specificamente utilizzato nel processo produttivo di questo coltello (raffreddamento in azoto liquido a -196°C) per realizzare una durezza deltagliente estrema, classificata HRC 64.
Il manico presenta la tradizionale impugnatura a “D” dei coltelli giapponesi. È realizzato in Micarta, resistente e di facile manutenzione, con eleganti venature tipo legno, composto da un multistrato di lino e resina combinato con acciaio inox.
I coltelli MIYABI 5000DP sono estremamente affilati e rappresentano la scelta perfetta per qualunque tipo di preparazione, soddisfando il cuoco a lungo nel tempo.
MADE IN SEKI – JAPAN 🇯🇵
Lunghezza lama: 15 cm
Codice Zwilling 34194-151
Reviews
Ancora non ci sono recensioni.