Coltelleria Piva > Prodotti > Coltelleria > Coltelleria da cucina > Tipologia lama > Lama rigida > Coltello disosso Wusthof Grand Prix II 4615 cm 14

Coltello disosso Wusthof Grand Prix II 4615 cm 14

Categoria:
Prezzo promozionale riservato alla vendita online

Coltello per disossare, lama 14 cm

NON DISPONIBILE

Descrizione

Coltello per disossare e scuoiare carne e pollame.

Linea Grand Prix II  si distingue per la lama forgiata in un unico pezzo di acciaio altolegato (X50 Cr MoV 15). Impugnatura, bilanciamento e sicurezza sono ottimali grazie al manico realizzato in materiale sintetico antiscivolo. La massima igiene è garantita dalla lavorazione priva di giunture tra manico e lama e dal materiale del manico.

I tendini ed il grasso possono essere asportati facilmente.

Lunghezza lama: 14 cm

Altezza lama: 2 cm

Lunghezza totale: 27 cm

Peso: 120 g

 

Affilatura in omaggio.

MADE IN SOLINGEN GERMANY

 

Wusthof è stata fondata nel 1814 a Solingen in Germania come azienda a conduzione famigliare, produttore di pregiati articoli d’acciaio.  Il simbolo dell’azienda è il tridente, che rappresenta tre valori: passione, accuratezza, perfezione. 

Tutti i coltelli Wusthof si caratterizzano per funzionalità, qualità eccellente e lunga durata nell’uso. Sono verificati in ogni passaggio del processo di produzione con metodi molto moderni, che permettono di misurare le lame in millesimi di secondo e realizzare il taglio con assoluta precisione grazie alla tecnologia laser PEtec. 

I coltelli Wusthof (come tutti i prodotti da taglio fabbricati a Solingen) sono un marchio registrato con “denominazione di origine protetta”. 

Recensioni dei Clienti

Valutazione

54,50 IVA inc.
0
0 Valutazioni
Stelle 5
(0)
Stelle 4
(0)
Stelle 3
(0)
Stelle 2
(0)
Stelle 1
(0)
Recensisci per primo “Coltello disosso Wusthof Grand Prix II 4615 cm 14”

Reviews

Ancora non ci sono recensioni.

Item added To cart