Descrizione
Wusthof è stata fondata nel 1814 a Solingen in Germania come azienda a conduzione famigliare, produttore di pregiati articoli d’acciaio. Il simbolo dell’azienda è il tridente, che rappresenta tre valori: passione, accuratezza, perfezione.
Tutti i coltelli Wusthof si caratterizzano per funzionalità, qualità eccellente e lunga durata nell’uso. Sono verificati in ogni passaggio del processo di produzione con metodi molto moderni, che permettono di misurare le lame in millesimi di secondo e realizzare il taglio con assoluta precisione grazie alla tecnologia laser PEtec.
I coltelli Wusthof (come tutti i prodotti da taglio fabbricati a Solingen) sono un marchio registrato con “denominazione di origine protetta”.
Linea Grand Prix II si distingue per la lama forgiata in un unico pezzo di acciaio altolegato (X50 Cr MoV 15). Impugnatura, bilanciamento e sicurezza sono ottimali grazie al manico realizzato in materiale sintetico antiscivolo. La massima igiene è garantita dalla lavorazione priva di giunture tra manico e lama e dal materiale del manico.
COLTELLO FORGIATO IDEALE PER TAGLIARE E TRITARE CARNE, FRUTTA E VERDURA.
Questo tipo di coltello è indispensabile in ogni cucina. E’ dotato di un design ergonomico, progettato in collaborazione con chef professionisti.
Coltello da cuoco possiede un’affilatura finissima per assicurare un’ottimo taglio.
Lunghezza lama: 23 cm
Altezza lama: 4,6 cm
Lunghezza totale: 35,5 cm
Peso: 274 g
MADE IN SOLINGEN GERMANY
Affilatura in omaggio.
Reviews
Ancora non ci sono recensioni.