Descrizione
Coltello cuoco forgiato ideale per tagliare e tritare carne, frutta e verdura
Linea Grand Prix II si distingue per la lama forgiata in un unico pezzo di acciaio altolegato (X50 Cr MoV 15). Impugnatura, bilanciamento e sicurezza sono ottimali grazie al manico realizzato in materiale sintetico antiscivolo. La massima igiene è garantita dalla lavorazione priva di giunture tra manico e lama e dal materiale del manico.
Questo tipo di coltello è indispensabile in ogni cucina. E’ dotato di un design ergonomico, progettato in collaborazione con chef professionisti.
Coltello da cuoco possiede un’affilatura finissima per assicurare un’ottimo taglio.
Lunghezza lama: 20 cm
Altezza lama: 4,6 cm
Lunghezza totale: 33,8 cm
Peso: 255 g
MADE IN SOLINGEN GERMANY
Affilatura in omaggio.
Wusthof è stata fondata nel 1814 a Solingen in Germania come azienda a conduzione famigliare, produttore di pregiati articoli d’acciaio. Il simbolo dell’azienda è il tridente, che rappresenta tre valori: passione, accuratezza, perfezione.
Tutti i coltelli Wusthof si caratterizzano per funzionalità, qualità eccellente e lunga durata nell’uso. Sono verificati in ogni passaggio del processo di produzione con metodi molto moderni, che permettono di misurare le lame in millesimi di secondo e realizzare il taglio con assoluta precisione grazie alla tecnologia laser PEtec.
I coltelli Wusthof (come tutti i prodotti da taglio fabbricati a Solingen) sono un marchio registrato con “denominazione di origine protetta”.
Reviews
Ancora non ci sono recensioni.