Descrizione
La prima lampada è stata inventata dal tecnico farmaceutico Maurice Berger nel 1898 come purificante dell’aria negli ospedali e in poco tempo ha riscosso un grande successo presso il pubblico. Al giorno d’oggi è diventata un oggetto di uso quotidiano per migliorare l’aria delle case. E’ apprezzata in tantissimi paesi per le sue delicate fragranze e le linee eleganti ispirate alla passione francese per il design e i profumi.
Con il passare degli anni la Lampe Berger è divenuta un’icona di stile. E’ stata apprezzata e rivisitata da personaggi famosi del mondo dell’arte come Coco Chanel, Picasso, Colette o Jean Cocteau.
Il suo particolare sistema di diffusione non copre i cattivi odori ma li distrugge grazie al bruciatore Air Pur System 3C ® , dando subito una sensazione di benessere.
La lampada Immersion Grigio ci introduce nella natura con la sua forma ovale, per un perfetto equilibrio. E’ stata disegnata da Rozen Mainguené, architetto d’interni che disegna e crea per grandi marchi del lusso e della bellezza. Un morbido rilievo nel vetro ed un coprifiamma a sfera in metallo color argento. La lampada è disponibile in 3 colori, verde, trasparente e grigio muschio.
Made in france.
Materiale: vetro
Diffusore: in metallo a sfera colore argentato
Altezza: 12 cm
capacità: 290 ml.
Scopri di più sul nostro Blog al link
Reviews
Ancora non ci sono recensioni.