Miyabi

Filtra per caratteristica
Materiale della lama
Utilizzo e formato
Lunghezza della lama
Tipologia lama
Coltelli orientali
Alveolatura

ULTIME NEWS

I coltelli Miyabi nascono dall'antica tradizione artigiana giapponese unita all'eccezionale materia prima, rappresentata dall'acciaio che li compone.

Grazia, eleganza e sofisticatezza sono le caratteristiche che distinguono il marchio Miyabi, in cui ogni lama raccoglie il meglio dell'arte giapponese con una qualità superiore.

Coltelli Miyabi, la precisione del taglio perfetto

I coltelli Miyabi sono stati sviluppati per offrire agli chef professionisti ed ai cuochi di casa il piacere di un taglio preciso con coltelli straordinariamente affilati.

Il profilo della lama dei coltelli Miyabi è estremamente affilato e consente un'azione di taglio precisa, fine e regolare, tipica nella preparazione della cucina giapponese.

Leggi di più

Incredibile anche l'equilibrata distribuzione dei pesi nei coltelli, tipica nella tradizione giapponese, unita alla comoda impugnatura.

L’impugnatura a D permette di lavorare facendo meno fatica, mentre la lama in acciaio inox possiede caratteristiche di elasticità, resistenza e durezza.

La tradizione giapponese racchiusa nei coltelli Miyabi

Equilibrio, grazia ed eleganza sono qualità imprescindibili della cultura giapponese ed il marchio Miyabi ha saputo trasferirle nelle sue serie di coltelli.

Tutti i coltelli sono realizzati a Seki, in Giappone, seguendo tecniche sofisticate e ponendo grande attenzione alle rifiniture, proprio a voler ricordare racchiudere l’arte della forgiatura dei katana giapponesi.

Leggi meno

Visualizzazione di tutti i 40 risultati

Item added To cart